SPEDIZIONI E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Spedizioni Standard

Il prodotto verrà recapitato al Cliente con servizio di “Spedizione standard”, salvo imprevisti, entro il termine di 4/6 giorni dall’acquisto o dal ricevimento del pagamento se successivo. Tale data è comunque da considerarsi indicativa e, in ogni caso, il prodotto verrà consegnato tassativamente entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di ricevimento della Conferma dell’Ordine da parte del Cliente e presuppone sempre che sia stato ricevuto il pagamento.

Il Venditore, a sua discrezione, può decidere di fare più consegne parziali. Tuttavia, in questo caso, il Cliente non sarà gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna. La consegna viene sempre effettuata dal corriere al piano terra.

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente. La spedizione effettuata dal Venditore è da intendersi in un’unica sede che verrà indicata dal Cliente durante la procedura di acquisto on-line.

Nel caso di assenza del Cliente all’atto della consegna, verrà rilasciato un avviso in seguito al quale il Cliente dovrà tempestivamente prendere contatto con il Venditore o con il vettore per concordare le modalità di consegna.

All’atto della consegna è onere del Cliente verificare che l’imballo non risulti danneggiato o manomesso e, in tali casi, dovrà specificarlo per iscritto nel documento di consegna del vettore apponendo la dicitura “accettato con riserva”, indicando i segni visibili del danneggiamento o della manomissione. Omettendo tale procedura il Cliente non potrà richiedere il risarcimento dei danni al vettore.

È esclusa ogni responsabilità del Venditore per ritardi, omissioni e disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore nonché per qualunque motivo inerente a prestazioni fornite da terze parti come, a mero titolo esemplificativo, i servizi offerti dai vettori per la spedizione dei prodotti.

Spedizioni Express

Le “Spedizioni Express” sono necessarie per la consegna dei prodotti freschi. Questo tipo di spedizione prevede la consegna dei prodotti entro 24/72 ore dalla conclusione della procedura di acquisto o dal ricevimento del pagamento se successivo.

La “Spedizione Express” comporta un costo aggiuntivo determinato in fase di acquisto in base alle opzioni offerte dai vettori, il peso e il luogo di destinazione e sono soggetti a limitazioni e restrizioni.

La mancata consegna di alcuni prodotti può compromettere la loro freschezza e anche la qualità del prodotto stesso che pertanto va smaltito senza essere consumato. La mancata consegna per fatti imputabili al Cliente e il conseguente deperimento del prodotto fresco esclude il rimborso di quanto pagato per l’acquisto.

Alcuni tipi di spedizione, in ragione dei prodotti acquistati e della destinazione, saranno effettuate solo in alcuni giorni della settimana, in tale caso il Venditore comunicherà al Cliente i giorni di spedizione disponibili in base al tipo di prodotto scelto.

In cima
Menu
Vicino
Carrello
Vicino
Indietro
account
Vicino